In Cammino verso la Missione 2016

Dal 15 al 21 Febbraio nella nostra parrocchia accadrà qualcosa di davvero speciale: saranno con noi i Frati Francescani Minori per vivere un tempo di evangelizzazione e preparazione alla Missione Popolare che si terrà nella città di Legnano nell’ottobre 2016 e vedrà la presenza di più di cento frati e suore. Questi frati saranno qui, nella nostra Parrocchia, PER TE!

Per condividere semplicemente del tempo insieme, scambiare due chiacchiere e ricordarti che c’è Qualcuno che ti aspetta e non vede l’ora di riabbracciarti.

Ci sono tanti momenti pensati per tutte le età… durante la settimana in cui saranno con noi, con i ragazzi dell’oratorio, celebreranno con noi le Sante Messe, visiteranno i malati, pregheranno con noi la Liturgia delle ore, terranno tre giorni di Catechesi per adulti e per i più giovani, amministreranno la Misericordia di Gesù, cammineranno con noi tra le strade del centro, incontreranno tutti i bambini e i genitori e si metteranno al servizio della nostra comunità.
Non lasciarti scappare questa occasione unica!

Ecco il programma completo di questi giorni! scaricabile anche cliccando QUI.