Rosario in Basilica per Bruno

Da Legnanonews

Momento di preghiera in memoria di Bruno Gulotta. La Chiesa di Legnano annuncia la recita del Rosario domani sera, domenica 20 agosto, in Basilica San Magno, alle 20.30.

La comunicazione dal decano, don Fabio Viscardi, in stretto contatto con il prevosto, mons. Angelo Cairati, attualmente in Terra Santa, guida spirituale di un pellegrinaggio della parrocchia S.Magno. Proprio ieri, ricordiamo, il messaggio di cordoglio del nostro prevosto che recitava così: "Tutta la nostra comunità é vicina alla famiglia Gulotta in questo momento di dolore. Il Signore accolga Bruno nella sua pace, e con lui tutte le vittime del terrorismo".

Il sindaco Gianbattista Fratus ha confermato la presenza sua e degli assessori attualmente in città. Il mondo del Palio sarà rappresentato dal vice gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, Rino Franchi.

Famiglia Legnanese e Fondazione Famiglia Legnanese, in giornata, hanno inviato le loro condoglianze: "I consigli direttivi e gli associati tutti esprimono vicinanza alla famiglia Gulotta e formulano il più profondo cordoglio. Gianfranco Bononi presidente Famglia Legnanese - Mauro Mezzanzanica presidente Fondazione Famiglia Legnanese".

(Marco Tajè)