La parrocchia in festa per l’ordinazione di Don Davide

Non temere, perchè io sono con te! (Is, 43,5)

La Comunità di San Magno festeggia Don Davide Toffaloni, nuovo presbitero della Chiesa di Milano. Ecco il programma completo della grande festa che faremo nella nostra comunità.

Giovedì 9 Giugno 2016 ore 21:00 – Basilica di San Magno (Legnano)

Veglia di Preghiera in preparazione dell’Ordinazione Presbiterale di Don Davide

Sabato 11 Giugno 2016 ore 9:00 – Duomo di Milano

Ordinazione Presbiterale

Per chi desiderasse partecipare, la Parrocchia di San Magno organizza un pullman con partenza da Largo Tosi alle ore 7:00. Prenotazioni, entro il 6 Giugno, in Oratorio o in segreteria Parrocchiale.

Sarà possibile seguire la cerimonia in diretta su Chiesa Tv, canale 195 e sul sito della Diocesi.

Domenica 19 Giugno 2016: La Grande Festa a San Magno

Santa Messa Solenne per tutta la comunità – Ore 10:30, Basilica di San Magno (Legnano)

Festa in Piazza per Don Davide – Ore 11:30, Piazza San Magno (Legnano)

Pranzo comunitario – Ore 12:30, Oratorio di San Magno (Via Montenevoso, 20 – Legnano)

Prenotazioni al pranzo, dal 6 al 16 Giugno, in Oratorio o in segreteria Parrocchiale. Costo ad offerta libera.

Sarà possibile prenotarsi anche Domenica 12 Giugno al termine delle Sante Messe delle 10:00 e delle 11:30 al banchetto fuori dalla Basilica.