OLC in festa all'Oratorio San Magno

Sabato 20 maggio presso l'oratorio di San Magno in via Monte Nevoso 20, dalle ore 14,30 sino alla tarda serata, si svolgerà la nostra tradizionale Festa di Primavera, che quest'anno segnerà anche l’inizio ufficiale delle nostre attività presso questa nuova struttura dove tutte le discipline troveranno ampio spazio nei prossimi mesi.

Vi invitiamo quindi tutti alla nostra Festa, ragazzi e ragazze potranno provare le nostre attività che iniziano già dai 5 anni di età: Calcio, Volley, Tennistavolo, Gioca allo Sport e, grande novità, il Basket. Inoltre si potrà assistere alle partite ufficiali di Campionato Primaverile CSI delle nostre squadre di Calcio e Volley!

Ecco il programma completo

Ore 15.00 – Calcio: partite di campionato CSI 

Under 10: OLC – USD Oratorio Ceriano | Under 12: OLC – U.S. Lucernate

Ore 15.00 - Pallavolo: torneo Mini Volley tra: OLC LEGNANO, VOMIEN LEGNANO e ORATORIO CANTALUPO con la partecipazione straordinaria delle atlete della Sab Volley, per foto e autografi.

Ore 15.30 - torneo di Tennistavolo tra OLC e UP Settimo Milanese

Ore 18.30 - Santa Messa con tutti i nostri iscritti in divisa sociale di rappresentanza.

Ore 19.30 - servizio GRILL con salamelle, patatine fritte e birra per tutti, mentre sul campo di basket si svolgerà il torneo di Street Basket. Al termine, gare di tiro, mentre il tutto sarà accompagnato dalla musica by Dj Fox.

Per tutta la giornata sarà attivo il SERVIZIO BAR e i nostri allenatori saranno a disposizione per far divertire e giocare bambini e bambine provando tutte le nostre attività.

La Festa sarà l’occasione per ritrovarci insieme in allegria, ed iniziare a conoscere le nostre nuove strutture che da settembre saranno parte trainante di OLC. L’invito è aperto a tutti iscritti e non, che potranno divertirsi con noi e con voi!

 

Per ulteriori informazioni www.oratorilegnanocentro.org